Social Media Manager: cos’è e di cosa si occupa
Ad oggi, le potenzialità offerte dalla rete e dai social network non possono essere ignorate. Tramite Internet è infatti possibile raggiungere ed interagire con...
Come impostare una strategia di marketing per un centro commerciale
Tentare di aprire una nuova attività di vendita comporta sempre l’applicazione di strategie molto specifiche, a seconda del tipo di attività a cui facciamo...
Boost with Facebook: nuove opportunità e competenze digitali
Anche quest’anno, in Florida si è svolto il Boost with Facebook, in collaborazione con la Camera di Commercio americana.
L’evento ha avuto luogo il 21...
Facebook Watch: il modo social di guardare i video
Guardare video social? Ecco Facebook Watch.
Chi è amante dei video non potrà negare il fatto che, fino ad oggi, la piattaforma social più conosciuta...
Brand Collabs Manager di Facebook
Brand Collabs Manager è una piattaforma di influencer marketing creata da Facebook.
La differenza rispetto ad altre piattaforme di Influencer Marketing, come Coobis o Tagger,...
PMI: gestione dei social media, consigli utili e come scegliere il...
I canali social sono un ottimo strumento di marketing per far conoscere un’azienda, per attrarre traffico sul sito web, al fine di incrementare la...
Come fare una diretta su Facebook
Per dare più respiro al tuo calendario editoriale, sarebbe un’idea molto importante quella di organizzare una diretta Facebook. In effetti si sa che questo...
Fare Facebook ADS con Audience Insights, SeoZoom e Amazon
Hai sentito parlare di Facebook ADS, ma sai di cosa si tratta?
Facebook ADS non è altro che uno strumento messo a disposizione da Mark...