PMI: gestione dei social media, consigli utili e come scegliere il...
I canali social sono un ottimo strumento di marketing per far conoscere un’azienda, per attrarre traffico sul sito web, al fine di incrementare la...
Boost with Facebook: nuove opportunità e competenze digitali
Anche quest’anno, in Florida si è svolto il Boost with Facebook, in collaborazione con la Camera di Commercio americana.
L’evento ha avuto luogo il 21...
Social Media Manager: cos’è e di cosa si occupa
Ad oggi, le potenzialità offerte dalla rete e dai social network non possono essere ignorate. Tramite Internet è infatti possibile raggiungere ed interagire con...
Instagram Marketing: il social per la brand identity
Instagram marketing: domande da porsi per lavorare nel web.
Utilizzare i canali social è un passaggio fondamentale per creare e rafforzare la propria brand identity;...
Perché affidarsi ad una società di consulenza marketing
Sempre più aziende hanno bisogno di attuare una strategia per aumentare la propria brand awareness e il proprio posizionamento su un determinato segmento di...
Come creare un profilo LinkedIn efficace
LinkedIn è sempre più importante per chi vuole avere un’ottima presenza sul web. In Italia usano LinkedIn circa 10 milioni di utenti. Si dimostra...
Facebook investe altri $ 100 milioni per sostenere il giornalismo durante...
Facebook mette a disposizione 100 milioni di dollari per l'industria dell’editoria, in modo da garantire l’accesso a un'informazione sempre più di qualità, nonostante il...
Instagram Stories: cosa sono e come funzionano
Instagram si conferma come uno dei social network più usati del momento. In particolare molti sono attratti dalle Instagram Stories, delle vere e proprie...