PMI: gestione dei social media, consigli utili e come scegliere il...
I canali social sono un ottimo strumento di marketing per far conoscere un’azienda, per attrarre traffico sul sito web, al fine di incrementare la...
Content & Digital PR Strategy: a cosa fare attenzione?
Ci sono molte discussioni nel settore sui diversi modi in cui possiamo utilizzare meglio il content marketing per creare collegamenti di alta qualità e...
Come creare un profilo LinkedIn efficace
LinkedIn è sempre più importante per chi vuole avere un’ottima presenza sul web. In Italia usano LinkedIn circa 10 milioni di utenti. Si dimostra...
Facebook Watch: il modo social di guardare i video
Guardare video social? Ecco Facebook Watch.
Chi è amante dei video non potrà negare il fatto che, fino ad oggi, la piattaforma social più conosciuta...
Come aumentare i like su Facebook: consigli
Il numero di Mi Piace sulla propria pagina Facebook, sebbene non sia l’unica cosa che conta, è uno di quei dati che controlliamo costantemente...
Come impostare una strategia di marketing per un centro commerciale
Tentare di aprire una nuova attività di vendita comporta sempre l’applicazione di strategie molto specifiche, a seconda del tipo di attività a cui facciamo...
Brand Collabs Manager di Facebook
Brand Collabs Manager è una piattaforma di influencer marketing creata da Facebook.
La differenza rispetto ad altre piattaforme di Influencer Marketing, come Coobis o Tagger,...
Instagram Stories: cosa sono e come funzionano
Instagram si conferma come uno dei social network più usati del momento. In particolare molti sono attratti dalle Instagram Stories, delle vere e proprie...