4 semplici modi per iniziare a utilizzare Video for Business
Hai deciso di produrre un video per la tua azienda o hai finalmente convinto il tuo capo a realizzarne uno. È fantastico! Ma da...
Come far approdare la propria attività sul web
Quando si vuole ampliare la propria clientela facendo conoscere la propria attività a più persone possibili, lavorare alla realizzazione e all’ottimizzazione di un sito...
Come costruire una brand identity efficace
Come rendere unica un’azienda nel suo genere? È questa la domanda che si pongono in tanti. La risposta non può essere che basata sul...
Pubblicità online: tipologie e perché è importante
La pubblicità online rappresenta una grande risorsa che ormai molte aziende tendono a sottolineare e a valorizzare. A tutti capita di essere sui social...
Email marketing per chi fa affiliazioni online
Si sente spesso parlare di email marketing, ma poche volte si sente parlare di esso in combinazione con l'affiliate marketing (spesso erroneamente chiamato affiliation...
Marketing Automation: perché è così indispensabile per le aziende?
Con “Marketing Automation” intendiamo dei software attraverso cui automatizzare alcune attività ripetitive di marketing. Ti sei mai chiesto, però, per quale motivo è così...
Google Ads: cos’è e tutte le caratteristiche dell’ex Adwords
In un mondo sempre più dominato dalla presenza online non puoi non fare affidamento, specialmente se hai un’azienda o se vendi dei prodotti o...
Come imparare a fare trading con le criptovalute
Tra i numerosi mercati sui quali è possibile investire e fare trading c'è un settore sempre più discusso, ovvero quello delle criptovalute. È un...