Cosa fa un organizzatore di eventi?
L’organizzatore di eventi, anche detto event planner, è una figura professionale molto richiesta ma poco riconosciuta dalla maggioranza di persone. Questo accade perché il...
E-commerce: i trend del 2020
Il business online è cambiato moltissimo negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda gli e-commerce, che oggi hanno letteralmente rivoluzionato il nostro modo di...
Corsi di Web Marketing: i migliori 12 corsi per professionisti
Oggi sul web è possibile imbattersi in migliaia di offerte formative sui corsi di Web Marketing.
Tanto per averne un'idea, se cercate "corsi di web...
Marketing Automation: perché è così indispensabile per le aziende?
Con “Marketing Automation” intendiamo dei software attraverso cui automatizzare alcune attività ripetitive di marketing. Ti sei mai chiesto, però, per quale motivo è così...
Infografiche: cosa sono, a cosa servono e come realizzarle
Cosa sono le infografiche, a cosa servono e come e perché utilizzarle?
Ecco alcuni quesiti a cui risponderemo per chiarire al meglio in cosa consiste...
Come far approdare la propria attività sul web
Quando si vuole ampliare la propria clientela facendo conoscere la propria attività a più persone possibili, lavorare alla realizzazione e all’ottimizzazione di un sito...
Vendere su Amazon: vantaggi, svantaggi e soluzioni più efficaci
Negli ultimi anni si è verificato un vero e proprio boom delle vendite online. Tutti i principali e-commerce del mondo sono riusciti ad aumentare...
Perché è importante l’inbound marketing rispetto a quello interruttivo
L’inbound marketing consiste in un’innovativa metodologia che mette al centro di ogni cosa l’utente e gli effettivi bisogni che quest’ultimo manifesta. Si conferma come...