Cosa fa un organizzatore di eventi?
L’organizzatore di eventi, anche detto event planner, è una figura professionale molto richiesta ma poco riconosciuta dalla maggioranza di persone. Questo accade perché il...
Email marketing per chi fa affiliazioni online
Si sente spesso parlare di email marketing, ma poche volte si sente parlare di esso in combinazione con l'affiliate marketing (spesso erroneamente chiamato affiliation...
4 semplici modi per iniziare a utilizzare Video for Business
Hai deciso di produrre un video per la tua azienda o hai finalmente convinto il tuo capo a realizzarne uno. È fantastico! Ma da...
Infografiche: cosa sono, a cosa servono e come realizzarle
Cosa sono le infografiche, a cosa servono e come e perché utilizzarle?
Ecco alcuni quesiti a cui risponderemo per chiarire al meglio in cosa consiste...
Marketing strategico: l’importanza di un progetto per raggiungere i giusti obiettivi
Raggiungere i giusti obiettivi quando si imposta un nuovo progetto di business online e non, richiede alla base un’attenzione peculiare all’uso delle giuste strategie...
Come far approdare la propria attività sul web
Quando si vuole ampliare la propria clientela facendo conoscere la propria attività a più persone possibili, lavorare alla realizzazione e all’ottimizzazione di un sito...
E-commerce: i trend del 2020
Il business online è cambiato moltissimo negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda gli e-commerce, che oggi hanno letteralmente rivoluzionato il nostro modo di...
Perché è importante l’inbound marketing rispetto a quello interruttivo
L’inbound marketing consiste in un’innovativa metodologia che mette al centro di ogni cosa l’utente e gli effettivi bisogni che quest’ultimo manifesta. Si conferma come...