Come costruire una brand identity efficace
Come rendere unica un’azienda nel suo genere? È questa la domanda che si pongono in tanti. La risposta non può essere che basata sul...
Pubblicità online: tipologie e perché è importante
La pubblicità online rappresenta una grande risorsa che ormai molte aziende tendono a sottolineare e a valorizzare. A tutti capita di essere sui social...
4 semplici modi per iniziare a utilizzare Video for Business
Hai deciso di produrre un video per la tua azienda o hai finalmente convinto il tuo capo a realizzarne uno. È fantastico! Ma da...
Google Ads: cos’è e tutte le caratteristiche dell’ex Adwords
In un mondo sempre più dominato dalla presenza online non puoi non fare affidamento, specialmente se hai un’azienda o se vendi dei prodotti o...
Come imparare a fare trading con le criptovalute
Tra i numerosi mercati sui quali è possibile investire e fare trading c'è un settore sempre più discusso, ovvero quello delle criptovalute. È un...
Infografiche: cosa sono, a cosa servono e come realizzarle
Cosa sono le infografiche, a cosa servono e come e perché utilizzarle?
Ecco alcuni quesiti a cui risponderemo per chiarire al meglio in cosa consiste...
Come far approdare la propria attività sul web
Quando si vuole ampliare la propria clientela facendo conoscere la propria attività a più persone possibili, lavorare alla realizzazione e all’ottimizzazione di un sito...
Cosa fa un organizzatore di eventi?
L’organizzatore di eventi, anche detto event planner, è una figura professionale molto richiesta ma poco riconosciuta dalla maggioranza di persone. Questo accade perché il...